VIAGGIO IN UZBEKISTAN: SULLA VIA DELLA SETA

Viaggia ovunque, viaggia Ovet.

È un Paese che attraversa i secoli, l'Uzbekistan, e la sua storia è inscindibile da quella dell'intera Asia Centrale e dalla Via della Seta, che ne ha plasmato la cultura. È un Paese legato all'arte islamica, che si è arricchita nel tempo anche di influssi occidentali e orientali. Un viaggio in Uzbekistan parte dalle sue città principali: Khiva, Bukhara, Samarcanda e Tashkent. Ma non perdiamo altro tempo e passiamo in rassegna cosa vedere sulla Via della Seta.
Condividi

Ti potrebbe interessare

Dove vedere l'aurora boreale: le migliori destinazioni - TheGiornale
DOVE VEDERE L’AURORA BOREALE: LE 4 MIGLIORI DESTINAZIONI

È uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita. Il cielo di tinge di luci colorate che danzano nel cielo e si rincorrono, tenendo tutti con il naso all’insù e lasciando senza fiato chi la ammira. Ma se non sai dove vedere l’aurora boreale, potresti andare incontro a una grossa delusione. Ecco perché è importante conoscere le migliori destinazioni dove vedere le luci del nord.

Racconto di viaggio in Argentina e Patagonia - Ovet
RACCONTO DI VIAGGIO IN ARGENTINA E PATAGONIA

Dalla passione infuocata della capitale mondiale del tango al clima mutevole e imprevedibile della Patagonia e della Terra del Fuoco.
Un viaggio in Argentina e Patagonia attraversa in lungo e in largo questa lingua di terra tra le Ande e l’oceano. Percorrerla significa spaziare da ambienti urbani a una natura sconfinata e potente, come quella che ti stupirà di fronte alle maestose cascate di Iguazú o a Ushuaia, la fine del mondo, la città più australe del mondo.
Oggi vogliamo raccontarti l’Argentina con i nostri occhi, per come l’abbiamo vista durante il nostro viaggio di gruppo.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00